Camminando nudo per casa, il cdm sfonda il tavolino in vetro tagliandosi il piede. In attesa dell’ambulanza, decide di andare a dissanguarsi nella vasca da bagno.

Standard

vasca da bagno insaguinata da un coinquilino di merda che si è tagliato il piede.

Un prezioso documento di Davide Vicentini.

3 pensieri su “Camminando nudo per casa, il cdm sfonda il tavolino in vetro tagliandosi il piede. In attesa dell’ambulanza, decide di andare a dissanguarsi nella vasca da bagno.

  1. Anonimo

    La cdm ti fa camminare al buio nel corridoio perchè la luce le da fastido, ti fa lavare con l’acqua fredda a settembre x non accendere lo scaldabagno che consuma e morire di freddo a dicembre perchè anche il condizionatore consuma (naturalmente quando non c’è lei…perchè quando c’è lei accende scaldabagno, condizionatore e forno insieme, x fare dolci che nessuno mangerà mai), esce dalla sua stanza come uno spaventapasseri quando torni + tardi di mezzanotte, chiedendo “chi è???”….ma se siamo solo io e te, chi cxxxo vuoi che salga fino al 5° piano senza ascensore, da due povere disgraziate racchie???!! ah e soprattutto la cdm non ti fa salire il fidanzato una volta ogni 2 settimane che viene a trovarti e dopo che si è fatto mezz’ora d macchina…da premettere in camere singole! e fermiamoci qua…..

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...