Il coinquilino di merda, al culmine di una serata alcolica, decide di friggere in padella il criceto di proprietà dell’altro coinquilino.

Standard

Sorpreso dalla polizia, attratta dall’incredibile odore che la frittura aveva diffuso per il condominio, il cdm afferma di chiamarsi “1, 2, 3, 4”.

Una notizia apparsa oggi sui maggiori quotidiano di basso livello britannici.

coinquilino di merda che frigge il criceto dell'altro coinquilino.

 

L’articolo completo: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2289633/Student-21-drunk-point-madness-fried-hamster-pan.html 

66 pensieri su “Il coinquilino di merda, al culmine di una serata alcolica, decide di friggere in padella il criceto di proprietà dell’altro coinquilino.

  1. accantoalcamino

    E’ una cosa raccappricciante, per loop23, sei uno ….. (si può dire ……. nel web? )
    Pubblicare post del genere rimane comunque vergognoso, ce ne sono di argomenti migliori ma le persone devono essere migliori. Loop23, sei proprio brutto, ma brutto, brutto, io ti friggerei e ti butterei nell’umido,non credo ti mangerebbe qualcuno 😉

    Mi piace

  2. accantoalcamino

    Comunque rimane inquietante che un post simile non sia ancoa tato oscurato e che sia in testa alla classifica, è proprio vero che le schifezze fanno audience… o sono io, povera sciocchina a vedere ciò chhe non è?

    Mi piace

    • asd

      @accantoalcamino, forse se imparassi a concentrarti un attimo nella lettura vedresti che è una notizia estera, apparsa per altro anche su vari quotidiani. Oscurare, dovrebbero oscurare la parola dei mancati mentali.

      Mi piace

      • accantoalcamino

        Io sono d’accordo ma ritengo comunque inopportuno divulgare queste notizie, di gente esaltata e fuori di testa ce n’è già abbastanza e possiamo fare a meno di emulatori, basta vedere i guppi su fb che istigano alla violenza sui gatti neri per halloween e quant’altro. L’ho trovato sgradevole e l’ho scritto, anch’io ho un blog, di cucina (ma non cucino criceti) e spesso mi scrivono ciò che non gradisco ma siamo “aperti al pubblico” e questo pubblico è vario, è diverso da noi per credo, stato sociale, livello culturale e quoziente intellettivo., tutto qui.
        Oscurare una notizia del genere non priverebbe l’umanità di valori umani, per fortuna c’è altro da mettere in evidenza, anche se questo non porterebbe ai vertici di una classifica.

        Mi piace

      • sopralamensola

        accantoalcamino, c’è gente che si “impegna” a fare spam di commenti su articoli del genere, poi va allo stadio ed urla “vesuvio portaceli via”, oppure “terra trema ancora”.
        Ogni cosa va misurata in relazione a qualcos’altro. La vicenda qui riportata non è da emulare, ma una reazione del genere è esagerata

        Mi piace

  3. Anonimo

    Beh non mi sembra una notizia da oscurare, è orribile, ma dipende dai modi in cui viene scritto. Non è stato esaltato il gesto in alcun modo… tra l’altro questo è un sito dove vengono racchiusi i comportamenti più stupidi e disgustosi dei cdm.
    Comunque se fossi la proprietaria del criceto né approfitterei per fare causa al cdm per danni morali. Quantomeno ci guadagna qualcosa e quel deficiente viene punito.

    Mi piace

  4. Ruysch

    È un sito sui cdm. Questo è il top del cdm. È estremamente appropriato.

    Se poi vogliamo essere noiosi: da un punto di vista etico, la cosa oggi è disumana e disdicevole, ma il pollo che vi arriva al supermercato non ha vissuto nel paradiso del comfort, prima, e non lo si ammazza con dolcezza.

    Mi piace

  5. Gimli

    Raga’ e che diamine, è morto e dispiace a tutti ma ora che ci possiamo fare? Non piangiamo sul criceto fritto…STIAMO PARLANDO DI UN UBRIACO CHE HA FRITTO UN CRICETO E DETTO DI CHIAMARSI 1,2,3,4…CAZZO RIDETE!!!!! E’ PROPRIO L’APOTEOSI DEL CDM QUESTO…

    Mi piace

  6. Ehm…no. Non c’è proprio niente da discutere qui, bisogna anche avere un pò la decenza di non mostrare certe cose. Si potevano esporre i fatti, senza mostrare sta foto orribile.
    E non uscitevene con “era solo un criceto”…perchè allora quel tipo lì che ha fatto questa cosa è solo un coglione ubriaco, ergo potremmo fargli la stessa cosa, e al mondo fregherebbe un cazzo.
    Ma non mi pare che sia così….suvvia, questa volta vi siete fatti prendere un pò la mano.

    (tra tutti i cdm, questo sicuramente scala la top 10 senza troppi problemi)

    Mi piace

  7. Sicuramente tutti quelli che hanno scritto prima di me sono vegetariani, altrimenti viva l’incoerenza. I maialini, i cavalli, le quaglie, le galline, l’agnello, il pesce e chi ne ha più ne metta li ammazzano nel sonno… Già. Non mi dite che questo povero criceto abbia sofferto di più, il livello è lo stesso. Quindi, prima di scrivere, posate il panino al prosciutto e pensateci due volte, prima di fare la morale a quelli che, senza farne per forza una questione morale e etica, leggono la notizia per quello che è, ovvero che di coinquilini di merda ne è pieno il mondo. Scusate gli errori vari, ma non mi va di rileggere.

    Mi piace

  8. Anonimo

    quanti moralisti..ogni giorno muoiono persone delle peggiori malattie o di fame e state qua a rompere le palle per un criceto? eccheccazzo non mi sembra na tragedia..

    Mi piace

  9. Anonimo

    che siete esagerati! certo povera bestia, e poi andate a mangiare al mc donald che gli animali li trattano meglio…si dispiace per il criceto perché non aveva senso ucciderlo ma non facciamone un dramma! e tanto meno insultare loop o kyu.. perché ci scherzano su -.-

    Mi piace

  10. karell94

    Si povero criceto, però la bistecca la mangiate con gusto, tanto non l’avete sgozzato voi il maiale…perchè il maiale non merita di vivere quanto un criceto?? quanta ipocrisiaaaaaaaa

    Mi piace

  11. Anonimo

    Non si tratta di ipocrisia nè di incoerenza e chi sta parlando è un onnivoro con una spiccata preferenza per la carne. Il fatto che si ritenga normale uccidere un animale allo scopo di nutrirsene (la barbarie degli allevamenti intensivi è un discorso ben diverso di cui sono consapevole e che cerco di contrastare per quanto mi è possibile) non ha niente a che vedere con l’uccisione -e tortura- totalmente ingiustificata, o peggio per divertimento, perchè un coglione in botta non aveva pensato a passatempi alternativi. Altra cosa che mi lascia perplesso è il fatto che dopo più di un anno non si siano presentate proteste per la presenza in chiaro di un immagine simile in un sito leggero e di svago. Non approvo che la morte sia trattata come divertimento e spettacolo; è lo stesso principio per cui mangio bistecche e partecipo attivamente contro le corride (se non capite la differenza informatevi, vi si aprirà un mondo), non c’è niente di ipocrita in questo.

    Mi piace

Rispondi

