Standard

Ci comunicano.
«Il mio coinquilino decide di mettersi a scopare sotto la doccia con il suo partner, mentre io pranzo nell’adiacente cucina. Io, da buon coinquilino di merda, spengo la caldaia».

5 pensieri su “

  1. gunga-din

    poi non ti lamentare se la prossima volta che il tuo inquilino ti spara mezza boccetta di guttalax nella minestra.
    dopo aver fatto sparire la carta igienica dal cesso, ovviamente.

    Mi piace

    • White Lord

      Premesso che hai commentato il post sbagliato, quello extra UE si chiama Erasmus Mundus. Posto che non sia uno dei tanti altri tipi di scambio universitario internazionale che però, fondamentalmente, sono più o meno la stessa roba dell’erasmus e spesso sono impropriamente chiamati così.

      Mi piace

Rispondi

