Una storia per il rientro dalle vacanze.

Standard

Riceviamo e pubblichiamo.
«Quando cercavo un coinquilino, mi è arrivata questa mail di un potenziale cdm:
“Ciao Marta,
prima di chiederti di poter vedere la camera, devo sottoporti un quesito, e per far ciò occorre che mi racconti. Io sono un Naturista, e come tale quando il clima lo consente, soprattutto in casa, sto nudo. Sapendo, però, che noi italiani siamo pieni di tabù vari, di cui il nudo fa parte, anche se: nudo non significa porco, anzi; ritengo più corretto chiarire fin da subito tale mio modo di essere.
Capisco che tale modo di vivermi la casa, possa apparire, ai più, quantomeno strano, ma se ne sai qualcosa di Naturismo, forse ti sarà più chiaro comprendermi.
Sia chiaro che, in presenza di altri/e persone se non i miei coinquilini io non giro per casa ignudo, come faccio nell’attuale alloggio condiviso con una ragazza, e come sempre ho fatto in precedenza. Infine, non fumo.
Alla luce di quanto da me esplicitato, ti chiedo, gentilmente, di farmi sapere se potrei essere accettato oppure no.
Ok?
Solare dì
Martin”».

7 pensieri su “Una storia per il rientro dalle vacanze.

  1. Il Commodoro

    La morale della storia quale sarebbe? Che lui è potenzialmente un coinquilino di merda perché si è preso la briga di essere chiaro da subito per evitare eventuali problemi in seguito o si dovrebbe trovare qualcosa di divertente nel fatto che gli piace starsene nudo quando ne ha la possibilità? Ha veramente ragione, gli italiani sono pieni di tabù, che tristezza. Spero abbia trovato dei coinquilini meno superficiali.

    Mi piace

Rispondi

