Mentre dormivo, ho sentito il citofono e la mia coinquilina rispondere. Ecco cosa ho trovato nella cassetta della posta. Ora anche il corriere sa che ho una coinquilina di merda

Standard

1463002_957260500964838_3076902597070363512_n

Una testimonianza di Giorgia.

7 pensieri su “Mentre dormivo, ho sentito il citofono e la mia coinquilina rispondere. Ecco cosa ho trovato nella cassetta della posta. Ora anche il corriere sa che ho una coinquilina di merda

      • meow81

        sì te la chiami come ti pare ma se il cliente ti dice di salire perchè impossibiliato a scendere per diverse ragioni te poi lo fai e basta ,visto che c’è l’ascensore e il pacco non è troppo pesante, abbiamo pagato e vogliamo un servizio decente. non ti costa niente fare qualche passo in più. anzi ti fa bene. non dò aggiunte per la consegna al piano. è già troppo quello che pago.

        Mi piace

      • meow81

        a parte gli sconti sulla spedizione di amazon, su tanti negozi è diversa la situazione, dove la spedizione è molto costosa con anche aggiunte per il contrassegno di 12 euro in più.

        Mi piace

Rispondi

